Rock 'n' Rraces

Si è svolto a Roma lo scorso 17 maggio l'evento (speriamo il primo di una lunga serie) che ha tappato un buco da troppo tempo lasciato aperto. Si sentiva la mancanza di una reiunion del genere. Neanche gli organizzatori (di cui DUSTY WHEELS RACERS faceva parte nella doppia veste di DWR e CAFE RACER ROMA) si aspettavano un successo simile. Molte moto, molta musica, birra e divertimento.

Il mondo dei Kustomizer di Roma (ma anche qualcosa proveniente da fuori la citta eterna) è uscito allo scoperto e in alcuni casi ci ha anche sorpreso.

C'erano le officine più blasonate della capitale a fare da giudici e poi c'erano piccole officine meno note e i privati, questi ultimi a fare da padroni di casa in una serata all'insegna dell'home made o meglio sarebbe dire del GARAGE-MADE. E' vero.. qualcuna delle moto in gara magari è passata per qualche officina, ma si sa, non si nasce imparati e in qualcosa bisogna farsi aiutare.

Ma tutto questo non è andato a discapito della festa e del divertimento! Chi ha visnto si gongola e chi non ha vinto è sponato a fare meglio. secondo noi è andata molto bene e non vediamo l'ora di replicare. A tal proposito la prossima data è già stata fissata per il 12 LUGLIO! pool party presso il circolo "ANDREA DORIA" di Ponte Milvio! rimanete sintonizzati e avrete maggiori informazioni!

Per altre foto della serata vi rimando alla pagina FB di ROCK 'N' RACERS o al sito internet www.rocknracers.com.

Inviato il 26/05/2015 da Fabrizio Home, Eventi 0 1287

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Compara 0
Prec
Succ