Guzzi R3volution

Dopo aver affinato la sua esperienza con le BMW serie K ed esserne diventato probabilmente uno dei più sapienti customizer d'Italia (recente la sua vittoria al BMW contest di Roma) il buon De angelis Elaborazioni si cimenta su un bel guzzone rimasto al servizio della polizia di stato per qualche tempo. Probabilmente non ha servito poi così tanto la patria dato che a suo dire, la moto era in ottime condizioni generali e con pochissimi chilometri, ma questo poco importa infondo, quello che importa è che le sue linee sono state completamente stravolte. Posizione di guida più dritta, linee minimal e grande cura per i particolari, cosa alla quale siamo stati ampiamente abituati con le creazioni di De Angelis.

Base di partenza un Guzzi 850 T5 cui sono state esaltate le linee muscolose del serbatoio e sono state aggiunte dotazioni come faro supplementare, tasca portadocumenti, porta USB e sono state messe lenti grigliate ovunque è stato possibile.

Il risultato è una linea aggressiva con predominanza di toni scuri e con un sound incredibile. Se il cattivo di qualche film guidasse una Guzzi proabilmente assomiglierebbe a questa.

Senza troppa modestia un plauso lo vogliamo fare anche a noi di Dusty Wheels che abbiamo fornito il 99% dei ricambi montati su questa moto. Se siete curiosi di sapere quali sono vi basta andare sulla foto in cima all'articolo e clicare sulla parte della moto che vi interessa

Inviato il 02/10/2015 da Fabrizio Home, Moto Foto Shop 0 793

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Compara 0
Prec
Succ