BMW K1100 "LaDini"

Nata da una scommessa tra le fila dei ragazzi di CAFE RACER ROMA, questa splendida creatura esprime potenza solo a guardarla. L’imponente motore potrebbe rubare la scena a tutto il resto ma una sapiente lavorazione delle forme (ottimo lavoro sul codino e sullo scarico da parte di SESfactory) e una colorazione azzeccatissima, regala un perfetto equilibrio alla moto.

Base di partenza è una BMW K1100, per la quale sicuramente la casa tedesca aveva pensato tutt’altra connotazione, ma le mani ormai esperte di De Angelis Elaborazioni (Giorgio per gli amici) hanno saputo realizzare quello che in pochi avevano anche solo immaginato.

I cerchi a raggi donano una elegante leggerezza all’assetto, sospensioni e impianto frenante sono stati modificati per maggiore reattività e performance. Il cardano è stato sostituito con quello di un GS per permettere di ospitare il cerchio a raggi mentre l’avantreno è di derivazione R1. Radiatore creato in maniera sartoriale per la moto, filtri aperti, faro led e componentistica fornita con fierezza dal nostro store DUSTY WHEELS RACERS.

Merita una menzione d’onore SESFactory che ha curato dettagli importanti come SCARICHI in acciaio e CODINO interamente in alluminio, senza contare le altre lavorazioni per parafango e porta targa removibile (non presente nelle foto). Non credo ci sia molto altro da aggiungere e vi lascio dunque alla galleria fotografica curata da Giovanni De Angelis

Inviato il 10/12/2016 Home, Moto Foto Shop, Dusty Blog 0 3187

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Related articles

Compara 0
Prec
Succ