Suzuki GSX1100r by MotorPiù Garage

Ci Risiamo.. il nostro amico Andrea di Motorpiù Garage ne ha combinata un’altra delle sue. La base è come sempre una moto non convenzionale e probabilmente poco incline a trasformazioni. Ma lui l’ha fatto di nuovo… non a caso si chiama MotorPiù!

Stavolta la base di partenza è un GSX1100r, non proprio una moto che si trova nel fienile del nonno, e neanche la “motina” tranquilla per comprare il giornale la domenica mattina.

Questo siluro su gomma ha ricevuto il trattamento Motorpiù con l’inconfondibile tocco che solo lui sa dare. Credo sia la pulizia nei particolari, l’uso delle tonalità opache e le ruote rigorosamente tacchettate che contraddistinguono i lavori di questo Garage, ma soprattutto la capacità di trovare soluzioni a metà tra l’evocazione storica e l’azzardo stilistico. Come il parafango posteriore che è completamente staccato dal corpo della moto e si sviluppa dalla forcella con questa intelaiatura che nel complesso, ricorda molto le moto anni 40/50. Il tutto però è ben amalgamato e con un suo esatto filo logico. Anche i paraserbatoio in pelle rievocano altre epoche ma con una leggerezza e una coerenza sorprendente per una moto di questa categoria e di questa annata!

So già che qualcuno di voi storcerà il naso per le ruote tacchettate, ma questo è il suo marchio di fabbrica e se non ci credete controllate le altre sue creazioni.

Bella! E non poteva essere altrimenti anche perché gli accessori usati per la sua realizzazione sono tutti provenienti dal nostro STORE ;)

Inviato il 13/12/2016 Home, Moto Foto Shop, Dusty Blog 0 2630

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Related articles

Compara 0
Prec
Succ