Hookie Co. BMW Cafe Racer

Ormai bisogna arrendersi all'evidenza che il mondo delle special è invaso dalle BMW. Difficile da ammettere, perchè vengono sfornate di continuo special di tutte le marche e tipologie. Ma, almeno per quanto riguarda la scena italiana sembra proprio che alla fina 3 su 5 siano BMW, siano esse serie K o Serie R. Ed il tutto nonostante i costi esorbitante che hanno raggiunto negli utlimi anni le basi di partenza originali.

Ci chiediamo da tempo cosa renda queste moto più ambite e trasformate delle altre.. una vera risposta non c'è però è innegabile che il risultato è veramente bello e il motore a cilindri contrapposti regala un segno di riconoscimento immediato a chi le guarda.

Non fa eccezzione in bellezza questa BMW R100/7 realizzata dai ragazzi di Hookie Co. che hanno seguito le ormai consuete linee di trasformazione della Serie R arricchendo il tutto con una livrea aggressiva. Una moto che cattura l'attenzione, semplice ed efficace come piace a noi.

volete scrutarla meglio? date un'occhiata alla galleria e controllate in fondo alla pagina la lista dei ricambi che sono stati usati per realizzarla.

Inviato il 07/01/2018 Home, Moto Foto Shop, Dusty Blog 0 406

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Related articles

Compara 0
Prec