K-Art By Deangelis Elaborazioni BMW K100 Cafe Racer

Siamo tutti d'accordo che il trend attuale della customizzazione, sia essa in stile cafe racer, scrambler o altro, è rappresentato dall'uso di luci LED.

E il Buon De Angelis Elaboration non poteva di certo tirarsi indietro, come suo solito, realizzando una trasformazione su base BMW K100, carica come sempre di particolari e dettagli, tra cui appunto l'uso di tecnologia led.

La moto è stata realizzata circa un anno fa, quando ancora questa propensione alle luci fredde era agli inizi, e il nostro DeA, come al solito, si è fatto precursore di una nuova tendenza che dobbiamo ammetterlo, ha portato ad un ottimo risultato.

Anche in questo caso accantoniamo un po di modestia per dire che alcuni prodotti utilizzati sono di nostra invenzione o comunque erano all'epoca, chicche esclusive del nostro shop (divenute ormai best seller).

Come sempre, linee marcate e spigolose ma non sconnesse e ben armonizzate per una moto veramente molto bella (dal vivo ancora più che in foto ve lo assicuro) e che si presta bene all'obbiettivo del suo Proprietario (Simone Ferraro - @simone_ferraro_ph)

La moto è bella alla luce del sole ma, fa strano a dirlo, è ancora più bella da ammirare in penombra con i suoi led accesi. Ottimo esempio di come usare questa tecnologia. Ma occhio a non esagerare, o il vostro bolide potrebbe trasformarsi facilmente in un semovente albero di Natale.

Come sempre a fondo pagina trovate gli accessori usati per la trasformaizone.

Per altre foto vi invitaimo a visitare il profilo instagram di @deangeliselaboration e @simone_ferraro_ph

Inviato il 23/03/2019 Home, Moto Foto Shop, Dusty Blog 0 521

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Compara 0
Prec