BMW R80 Bobber

Quando Simone ci ha contattato per realizzare questa moto ne siamo stati entusiasti.

Ci ha permesso di esprimere tutta la nostra creatività e di dotare questa creatura del meglio che potessimo trovare sul mercato, sia come componentistica che come lavorazioni.

Avere la possibilità di lavorare con parti ricavate dal pieno, ammortizzatori su misura del calibro di Ohlins e scarichi realizzati in maniera sartoriale ci ha permesso di lavorare al meglio, seppur all'interno di canoni ben definiti che il proprietario ci aveva dettato.

La base di partenza è una R80, "choppata" del suo telaietto posteriore e rimpiazzato con un sistema che permettesse di alloggiare una sella monoposto e degli ammortizzatori su misura posizionati alla giusta inclinazione

L'avantreno è stato sostituito con un avantreno a steli rovesciati Showa di derivazione Ducati, completo delle pinze freno brembo serie oro.

Per poter alloggiare i cerchi originali sono state realizzate delle flange e sono stati montati dei dischi con una campanatura appositamente calcolata.

Lo scarico, su precisa indicazione del proprietario della moto, è stato fatto confluire verso il centro della moto e poi abbiamo deciso di concluderlo con una marmitta dal design insolito ma che si sposa perfettamente con le linee della sella.

La piastra superiore è un pezzo unico, compatibile sia con gli steli showa che con il perno originale BMW ed alloggia una bellissima strumentazione motogadget incastonata come un rubino.

Il resto dei dettagli lo lascio alla galleria delle foto di questa bellezza

Un ringraziamento speciale a @VD_PHOTO per questi bellissimi scatti

Inviato il 20/08/2019 Home, Moto Foto Shop, Dusty Blog 0 2233

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Related articles

Compara 0
Prec
Succ