Classified Motorcycle per "The Walking Dead"

Classified Motorcycle per "The Walking Dead"

Chi di voi non conosce o comunque non ha mai sentito parlare della fortunata serie "The Walking Dead"?? Beh il riassunto è semplice, un gruppo di sopravvissuti ad una apocalisse Zombie continua a sopravvivere. E come nelle migliori serie apocalittiche che si rispetti deve esserci una motocicletta. Il classico personaggio rude e scontroso ma con il cuore tenero è ovviamente il suo pilota per eccellenza.

Nel caso di specie il suo nome è Deryl Dixon molto famoso soprattutto tra le fans di TWD. Ad ogni modo siamo qui per parlare di motociclette ed è proprio per questo personaggio che CLASSIFIED MOTORCYCLES ha realizzato questa special su base honda CB 750 che rispecchia alla perfezione lo stile del personaggio e della serie tutta.

Sul sito di CM è possibile vedere tutte le specifiche: BASE: 1992 Honda CB750 Nighthawk FORCELLA ANTERIORE: Yamaha YZF-R6 RUOTA ANTERIORE: Yamaha YZF-R6 IMPIANTO FRENANTE: Yamaha YZF-R6 RUOTA POSTERIORE: Stock Nighthawk PNEUMATICI: Kenda Big Block SOSPENSIONI: Progressive Suspension 970 piggybacks SERBATOIO: XS650 reproduction EXHAUST: Modified stock with custom baffles BATTERY: Shorai Lithium Ion ma per noi parlano le immagini!!

Inviato il 11/04/2015 da Fabrizio Home, Dusty Blog 0 1451
Tag: dusty

Lascia un commentoLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Archivio blog

Categorie Blog

Ultimi commenti

Nessun commento

Cerca nel Blog

Related articles

Compara 0
Succ